CGM 136 DNA – EVOLUZIONE DELLA SPECIE
https://cgmitalia.net/wp-content/uploads/2025/06/29.jpg 1170 780 CGMITALIA CGMITALIA https://cgmitalia.net/wp-content/uploads/2025/06/29.jpg
aMotoMio MOTORCYCLE MAGAZINE
Scritto da Flap | 01 Marzo 2024
Per distinguersi e farsi notare con sicurezza ed eleganza nei percorsi cittadini e nelle tratte extraurbane c’è il CGM 136 DNA.
Modello che eredita tutte le caratteristiche di design e comfort dell’apprezzato predecessore 130 Daytona inserite nella con calotta in HPT (High Performance Terpolymer) e EPS multi-densità conforme agli standard omologativi ECE-R 22.06.
Proposto nella tre gamme di prodotto Mono, Apache e Galaxy con grafiche assortite e molto moderne, il 136 DNA è caratterizzato da prese d’aria che accentuano le linee spigolose della calotta, realizzata in due misure, il 136 DNA è equipaggiato con visiera esterna predisposta Pinlock 70 con sistema basculante a sgancio rapido e visiera interna parasole a scomparsa.
Gli interni termoformati esagonali per un comfort di calzata ottimizzato sono realizzati con tessuto Extracool e bande alta visibilità per migliorare la sicurezza passiva. La predisposizione per interfono, la chiusura con fibbia micrometrica, l’anello antifurto e l’elastico fermacinturino completano le dotazioni di quello che senza incertezze può essere definito il casco ideale per ogni scooterista, ma che è molto apprezzato, soprattutto nella bella stagione, anche da guida una naked o una moto di media cilindrata.
Taglie dalla XS alla XXXL
Peso medio: taglia M = 1.450 +/- 50 gr